Invito 2 Giugno a Ciclonauti e Ciclofficine da Roma (e non solo)

Il 2 Giugno a Zagarolo (Roma) è la giornata di inaugurazione e apertura della Ciclofficina di Zagarolo, a Wiki hostel, ostello e sede della associazione No Border. La cicloffcina è un progetto attivato dalla nostra associazione in collaborazione con la cicloffcina Ciclocolle di Colleferro... e sarà la prima ciclofficina di Zagarolo e di tutta la zona dei monti prenestini., Abbiamo organizzato per l'occasione una giornata-evento, una giornata di socialità, informazione, laboratori e festa che vogliamo condividere con i ciclonauti e le ciclofficine di Roma e non solo. L' appello che vi facciamo è costruire con noi il workshop sulla ciclofficine e se potete segnalarci o portarcio materiali interessanti che avete prodotto in generale con la vostra esperienza e per chi ne ha anche materiali o idee per i gioco-laboratori rivolte ai più piccoli. La giornata si articola con l'apertura dalla mattina del 2 Giugno degli spazi informativi e un percorso di gioco laboratori per i più piccoli, e a seguire buffet e momenti di incontro e laboratori e una pedalata finale, (vai allo speciale sul 2 Giugno per maggiori informazioni sul programma della giornata).

Scriviamo quindi per :
1) invitarvi a partecipare per condividere con noi questa giornata
2) se potete, portare con voi video e/o materiali informativi utili ad allestire un banchetto con informazioni sulla vostra esperienza ed iniziative in programmi
3) eventuali giochi, attrezzi, messi, strumenti utili ad organizzare i gioco-laboratori per i più piccoli, (ma anche i laboratori per i più grandi)

E sopratutto vi segnaliamo il workshop sulle ciclofficine (previsto intorno alle 14,30) :
Ci piacerebbe infatti condividere con voi questo mometo  per raccontarci  un pò la vostra esperienza, le iniziative che mettete in campo, scambiarci idee, materiali e informazioni.

Infine, il 28 stiamo lanciando su facebook un appuntamento per raggiungere da Zagarolo in treno Roma per la Ciemmona, sarà un' occasione per incontrarci e conoscerci di persona. Allora a presto e aspettiamo vostre risposte per l' iniziativa del 2 Giugno, contattateci direttamente via mail o via telefono.

Ps: per i ciclonauti che fossero a Roma per la Ciemmona e volessero fermarsi 2 giorni in più per aiutarci a costruire questa iniziativa, segnaliamo la possibilità di ospitalità direttamente a Wiki, ostello attivato dalla nostra associazione... e dal 2 Giugno primo ostello in italia con una ciclofficina! ;)

Fate girare questo appello ed invito, ci vediamo alla Ciemmona! (e il 2 Giugno speriamo ;) 
Contattateci direttamente via mail o telefono per segnalare la vostra partecipazione :
noborderonlus@gmail.com
paola 339.4472801 

Nessun commento:

Posta un commento